La percezione visiva......cosa vedi veramente? || MARTYBLOG

19.10.2017

ciao a tutti e a tutte. In primo luogo vorrei veramente scusarmi per l' assenza, ma visto che sono una studentessa devo impegnarmi, anche perché sono in una nuova scuola e mi devo ancora ambientare totalmente. In secondo luogo oggi vorrei farvi vedere delle immagini che  potrebbero ingannare la vostra mente, la PERCEZIONE VISIVA, cioè cosa riesce a vedere la vostra  mente  veramente.

Ma non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo subito.,......             baci MARTYBLOG

Se siete curiosi e volete scoprire altre immagini basta che cerchiate in internet " percezione"

in questa prima immagine la cosa che vediamo per prima è una specie di vaso, ma osservando meglio si può vedere che ci sono dei visi. In questo caso la nostra mente guarda per prima il colore nero, e dopo si accorge che ci sono dei visi. A dire la verità anche io ho notato prima il vaso e dopo i visi. Ma ora vedere il vaso mi risulta molto difficile, perché vedo prima le facce.

Invece in questa immagine si può vedere prima un albero, molto maestoso con uccelli attorno. Dopo però possiamo notare che ci sono degli animali, un gorilla ed una leonessa.  Per me questa immagine mi confonde moltissimo ( ahahahahah).

E voi cosa avete notato per prima? l'albero oppure gli animali? Scrivetelo nei commenti!!!

Questa immagine confonde moltissimo. sembrano chiazze gialle e nere, invece nascosta in mezzo c'è una mucca! ebbene si, non me lo aspettavo questa immagine mi ha confuso molto!

E voi siete riusciti a trovare la mucca? Scrivetelo pure nei commenti!

© 2017 MARTYBLOG. webnode
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia